Il Tissot Pocket Touch è sicuramente un elemento interessante avere una distinta appello di nicchia che trasforma la collezione Tissot T-Touch molto popolare a destra in un orologio da tasca. aBlogtoWatch ultimamente ha esaminato il nuovo marchio Tissot T-Touch Expert foto voltaico guardare qui, che era nuova per il 2014 (e può possedere alcune 2.015 gli aggiornamenti). Il Un'altra novità per il 2015 Tissot Pocket tocco è rivolto al outdoorsmen esterni o altre persone che necessitano di un molto funzionale orologio Quarta movimento svizzero avendo una matrice di sensori ambiente (o, eventualmente, altre persone che pensa che il T-Touch è impressionante, ma già include un orologio, o non desiderare di mettere su uno). Il Pocket touch funziona come gli orologi T-Touch, per la ragione che il consumatore fa scattare la stessa schermata azzurra a diventare touchscreen.
Spingendo vari punti intorno ai margini del quadrante (o forse nel mezzo) innesca caratteristiche come una bussola, termometro, altimetro, barometro (Meteo), cronografo, sensori, e 2 ° fuso orario. Il movimento E48.311 qualità Quarta movimento svizzero ETA include un calendario e back-funzione luce. A differenza del Tissot T-Touch Expert foto voltaico orologio che è gestito dalla luce, il Pocket Touch è molto più tradizionale e può avere bisogno di un cambio di batteria (anche se si tratta con alimentazione a batteria indicatore di fine-di-esistenza).
Il Pocket Touch è 48 millimetri di larghezza (per voi a mettere tecnicamente nel vostro polso), che lo rende abbastanza grandi per qualsiasi orologio da tasca e semplicemente trasportabile. La situazione è creato in acciaio e fino a 100 metri resistente all'acqua. Tissot produrrà sia una forma di Pocket touch con un quadrante sbiancato e la situazione in acciaio non coperto, oltre ad un Pocket tocco con un quadrante nero con una situazione nera coperta di PVD. La cosa buona è che ogni costano esattamente lo stesso.
Considerando che questo può essere un prodotto svizzero Tissot, le probabilità sono che costituirà una qualità significativamente maggiore rispetto alla maggior parte chiavette sensore elettronico di cronometraggio o qualsiasi altro attrezzo simile progettato per resistere zaino o forse in borsa - tuttavia, presenta un costo complemento. Il T-Touch combina lancette analogiche tradizionali insieme con uno schermo digitale per qualsiasi formula efficace che è stata eccellente per Tissot, perché il debutto originale del T-Touch nel 1999.