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2017年2月14日星期二

In Conversazione con Janek Deleskiewicz di Jaeger-LeCoultre


  • Dove spenderli: Exquisite Bejewelled Timepieces
Janek Deleskiewicz, Artistico e Direttore Design, Jaeger-LeCoultre, parla delle celebrazioni in serbo per il 85 ° anniversario del Reverso, e il futuro del marchio.
Come è stato lavorare con il marchio per più di 25 anni?
Il mio aspetto preferito è la concettualizzazione. Si tratta di sognare e che è la mia natura; Io sogno tutto il tempo per pensare a idee per il futuro. E quando sono di fronte alla sfida di fare o decidere qualcosa sulla prossima collezione, spesso mi metto il disegno prima ancora che mi viene chiesto di dalla gente commerciali. Per esempio, l'ultima volta che siamo stati insieme con il team di progettazione, stavamo lavorando sulla nuova collezione del Rendez-Vous. Ho detto che, probabilmente, abbiamo bisogno di fare alcuni disegni della futura generazione [di orologi]. E negli ultimi tre giorni, la gente ha chiesto per i nuovi disegni. Quindi è chiaro che pensiamo in anticipo. Siamo sempre sognando in futuro; siamo sempre proiettando il futuro per la prossima collezione.
Come si fa a mantenere una sinergia tra i tanti modelli e diverse collezioni?
E 'l'essenza del marchio. Fin dall'inizio, vale a dire la creazione di Jaeger-LeCoultre l'orologiaio ha [aveva] per creare il meccanismo, [a] pensare al meccanismo prima di pensare alla collezione. E abbiamo l'opportunità di sviluppare diverse linee-Master, Rendez-vous, e così via iconica. Possiamo usare queste opportunità con meccanismi diversi. Un'espressione della funzione ci dà un disegno specifico in ogni collezione. Come si è visto l'anno scorso, abbiamo una espressione celeste nel Rendez-Vous-un'espressione femminile con la fase lunare che coinvolge più poesia e il Maestro, con un'espressione maschile in mostra più tecnica e moderazione. E 'lo stesso ora con il Dizionario e quello che abbiamo proposto con il Duetto. Abbiamo chiesto al nostro orologiaio e designer come possiamo personalizzare per ogni cliente, uomo o donna. Siamo in grado di proporre un più elevato livello di personalizzazione con métiers d'art, ma anche in una fascia di prezzo più basso, si può avere qualcosa di personalizzato nel Duetto. Ecco perché, quest'anno, abbiamo in programma di installare in ogni boutique, l'Atelier Reverso. Si tratta di un grande passo per noi per lo sviluppo del marchio.
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Parlaci il momento clou per quest'anno.
Il clou è il Reverso, ma in cima è [anche] il Gyrotourbillon. E 'stato in sviluppo per tre anni e abbiamo appena terminato in tempo per SIHH. Nel Dizionario, abbiamo la Tribute Calendar-con il giorno, la data e gli indicatori fase lunare e secondo display del fuso orario. Una caratteristica distintiva è la migliore trigger utilizzato per cambiare il tempo. In precedenza, abbiamo avuto un pulsante, che ha colpito l'estetica dell'orologio. Abbiamo cambiato e incorporato una sorta di innesco, in modo che ogni volta che si desidera cambiare l'ora, bisogna spingerlo. Così abbiamo mantenuto le linee molto più pulito non aggiungendo i pulsanti. Così è stato anche il lavoro del progettista di migliorare l'estetica dell'orologio, pur mantenendo i codici del Dizionario. Si può anche osservare il lavoro guilloché, che è incantevole. Poi c'è il Dizionario di One Cordonnet. Quando ho scoperto il marchio di tanti anni fa, sono rimasto sorpreso di vedere questi orologi. Per me, questo è in genere un orologio da donna, così come il Reverso Duetto Uno Luna. Per le donne, abbiamo la Reverso One, Reverso Classique e Reverso Tribute-tre linee differenti progettate specialmente per le donne.
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