Questo mese sarà anche Jaeger-LeCoultre nuovi modelli proposte a Ginevra. Uno è "guardare Duometre à Quantième Lunaire 40.5" l '. Questa è la nuova versione del modello molto popolare di Jaeger-LeCoultre nel 2010.
Jaeger-LeCoultre è conosciuta per i suoi orologi sofisticati ed eleganti e questo Duometre si inserisce perfettamente in questa filosofia. Questo orologio è senza dubbio il modello di successo di Jaeger-LeCoultre al SIHH nel gennaio 2012.
L'elegante cassa in oro rosso 18 carati è un capolavoro di tecnologia e design. L'orologio ha una precisione molto elevata ed è grazie al meccanismo "calibro 381 dual-ala" con una doppia alimentazione. "Il calibro 381" è realizzato interamente a mano e decorato. Ad esempio, si compone di ben 381 parti e 40 rubini.
Questo bellissimo orologio ha con questo lavoro all'interno di una
riserva di carica di 50 ore, nonostante il molto grande complessità,
come le fasi lunari, crono, ecc ....
Quando si porta l'energia del vento per la visualizzazione dell'ora
ruotando la corona in senso orario, girare l'altro modo si cura di
energia per altre funzioni.
Nonostante la manopola complessità suddetto rimane molto ben equilibrato. Le lancette in oro rosso e gli indicatori forniscono un bellissimo complesso.
Il "Jaeger-LeCoultre Duometre à Quantième Lunaire 40.5 Orologio" ha finalmente fornito una perfetta vetro zaffiro antigraffio. L'orologio è disponibile con un cinturino in pelle di alligatore con fibbia in oro 18 carati. visualizzare più rolex repliche e Rolex GMT
没有评论:
发表评论