La manifattura Girard-Perregaux ancora in giro oggi ricordano la Marcia Baselworld. Per l'azienda orologiera svizzera ha avuto lo scorso anno la più grande esposizione nel sapore dolce industria festeggia 225 anni, che è stato inoltre superato il dessert sotto forma di diversi modelli degni di maggiore attenzione. Il debutto ufficiale degli orologi iconici attese ristampa Laureato , altrettanto balenata famózny tourbillon L'Esmeralda, trasformato in un orologio da polso e il suo momento di gloria è piaciuto anche la versione in acciaio Affordable Cestovatelský il timer 1966 Dual Time.
Dalla scrittura avrete notato che Baselworld 2016, il Girard-Perregaux segnata dal ritorno. Di solito è di dire che, se non si può inventare nulla di nuovo, non ti preoccupare e spolverato vecchio. Qualcosa sulla volontà, ma non ha intenzione di lamentarsi. Senza guardare al passato avrebbe portato Competizione - una collezione di cronografi ispirati alle auto da corsa di sei decenni fa. Per ora, si compone di due modelli e Circuito Stradale.
Girard-Perregaux una volta (è già molto non conta) ha fatto la reputazione della corsa cronografi che erano nella loro epoca d'oro, risalente agli anni '50 e '60 del secolo scorso, popolare a causa della semplice costruzione, cespugli e l'equilibrio complessivo. La nuova serie offre quasi la stessa atmosfera vintage, ma - come nel REEDICE corrente vive - una più grande, 42 millimetri corpo.
Entrambi i modelli sono attualmente disponibili Circuito Stradale e sono essenzialmente lo stesso orologio - almeno in termini di dimensione e tipo di rasoio. Le differenze tra di loro vanno ricercate nei materiali e nel design. Mentre Stradale è un cronografo classico con retro elementi in acciaio inox (disponibile con quadrante argento o nero). Circuito è considerevolmente più moderno, con un involucro realizzato in carbonio-titanio composito e parzialmente aperta quadrante maglia ricorda con maglia esagonale.
Trattenuto nuova Girard-Perregaux Competizione Stradale ha diretto i gestori del polso appassionati di sport che non vogliono finire in uniforme vestito. Cronografo, ci sono per trojterčíkový, i registri per il secondo intermedio e a 30 minuti e 12 ore. visualizzazione della data di apertura a seguito della distribuzione di vipere incuneati tra l'indice del quarto e quinto ore. La stessa ragione era dietro drenante in piedi di fronte indici della terza e la nona ora applicata. Cronografo, e anche un mani bastone centrali linee luminescenti mappa l'avvolgimento movimento automatico calibro GP03300 di autonomia a 46 ore, 63 rubini e frequenza del bilanciere 28 800 / h. L'orologio è collegato ad un bracciale in acciaio o cinturino in pelle di alligatore marrone.
Circuito versione più nitida dà un ambiente di ufficio noioso addio già accennato FIBRA DI CARBONIO-titanio composito che è otto volte più leggero dell'acciaio e quattro volte più leggero del titanio. Girard-Perregaux non specifica come viene prodotto questo materiale, dalle foto, si può concludere che v'è aggiunta di titanio di particelle di carbonio mescolati con struttura amorfa. Guardo le dinamiche di accenti rossi di approvvigionamento, la potatura faccia griglia evoca una macchina da corsa e un cinturino nero con tomaia di tessuto. Rispetto al modello di apparecchiatura Stradale è stata lanciata tachimetro. Al suo posto è-seconda scala è diviso in parti 1/25 secondi.
Entrambe le notizie d'epoca sono già in vendita. Più economico Stradale stare in combinazione con cinturino in pelle 8800 euro. Una variante del bracciale di pagare un extra di 700 euro. Più costoso modello di Girard-Perregaux Competizione circuito avrà un costo di 12.100 euro.
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