replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年12月26日星期二

Trasforma il tuo Apple Watch in un orologio da taschino

e0c6f4df35b6b17feede37538da7d8b5_originalTotalmente obsoleto o totalmente "hipster", l'orologio da taschino non è molto popolare. Ma ecco un accessorio che potrebbe aggiornarlo perché si tratta di trasformare il tuo Apple Watch in un orologio da taschino.
Questo progetto Kickstarter si basa sull'osservazione che nessun orologio da tasca collegato è disponibile sul mercato.
Va notato che l'orologio da taschino è praticamente scomparso dal mercato degli orologi con l'arrivo dell'orologio indossato al polso .
Questo progetto si chiama The Pendulum Collection e non attira molta attenzione. In effetti, per il momento (al momento sto scrivendo queste poche righe) sono stati raccolti solo $ 125.
Siamo ancora lontani dai $ 25.000 richiesti per il successo del progetto ...
fafba5ca59c8e74e025890cb2ebd0207_originalVa sottolineato che sorgono diversi problemi:
Il design : non grande classe. Questa è la mia opinione personale, ma non vedo alcun caso che mi faccia comprare questo accessorio.
La perdita di funzionalità : usando il suo Apple Watch come un orologio da tasca, si perde la capacità di avere la frequenza cardiaca (per esempio).
Il prezzo : $ 100 per il caso e la catena: è un po 'eccessivo. Puoi trovare orologi da tasca al quarzo ancora più eleganti su Amazon ( clicca qui ) .
Non penso che raggiungeranno il loro obiettivo. Detto questo, ti lascio con queste immagini molto ben fatte:
Vedi altro replica orologi e Replica Rolex Submariner

2017年12月24日星期日

Un orologio connesso per combattere il morbo di Parkinson


connesso a guardare il morbo di ParkinsonE se la salute fosse il futuro dell'orologio connesso? In ogni caso, questo è quello che pensano molte aziende, inclusa Microsoft, che ha appena svelato un orologio connesso che potrebbe fare progressi nella lotta contro la malattia di Parkinson.
Haiyan Zhang , che lavora in Microsoft, ha sviluppato un nuovo orologio che viene normalmente posizionato attorno al polso di una persona.
L'orologio è collegato a un touchpad che funziona con software appositamente scritto per interagire e studiare i segnali inviati dall'orologio collegato.
La malattia di Parkinson è connessaSull'orologio, possiamo vedere scritto "Emma" perché è un modello specificamente progettato per una giovane donna che soffre del morbo di Parkinson.
Sono passati anni da quando, a causa dei frequenti tremori che soffre, non è stata in grado di scrivere correttamente (ovviamente la scrittura a mano).
Una volta che l'orologio da polso, può praticamente scrivere normalmente e i tremori che aveva precedentemente sofferto sono diminuiti in modo significativo.
Tuttavia, questo orologio connesso sperimentale non fa scomparire la malattia. Nasconde solo i tremori, che è già un passo avanti.
Puoi vedere il risultato (prima e dopo) in questo video Youtube e alcune spiegazioni tecniche su come funziona questo rivoluzionario dispositivo:
visualizzare più watches replica e Panerai orologi

2017年12月4日星期一

Royal Oak - La leggenda di Audemars Piguet


Nell'aprile del 1972, durante l'evento di Basilea, Audemars Piguet introdusse un orologio con design e tecnologia rivoluzionari: il Royal Oak.
Negli anni '70, Audemars Piguet affrontò problemi finanziari quando i modelli alimentati a batteria dal Giappone portarono quasi l'era glaciale all'industria svizzera dell'orologeria.

Audemars Piguet ha capito che c'era un cambiamento significativo nel rilanciare il marchio. E in questo momento, i segni ottimistici di un look da orologio, sportivo ma elegante, hanno aperto una nuova strada per Audemar Piguet.
Il designer Gerald Genta è stato scelto per progettare questo orologio storico, che ha ereditato il romanticismo e la precisione delle linee di sangue italiane e svizzere di suo padre e sua madre.
Alla vigilia dell'evento di Basilea del 1971, il regista di Audemars Piguet ha parlato con Garald Genta, dicendo che il tatuatore si aspettava un "metal watch" senza precedenti , un orologio sportivo che può essere utilizzato per tutte le cene di gala più lussuose. E la mattina dopo, Gerald ha dato alla luce il Royal Oak, un orologio che lui stesso ha riconosciuto essere l'apice della sua carriera.
Calibro Royal Oak Perpetual Calender

Ispirato dai caschi di assicurazione dei subacquei, il Royal Oak ha una faccia ottagonale circondata da una lunetta esagonale. Questa è una caratteristica unica di questo orologio.
Il cuore del Royal Oak è il calibro 2121 ed è attualmente utilizzato per il Royal Oak Jumbo ref.15202.
Con un prezzo fino a 3300 franchi svizzeri, questo modello senza tempo è persino più costoso del Patek Philippe in oro e 10 volte del Rolex Submariner. A causa del prezzo e del design troppo nuovi, dopo il mercato, Audemars Piguet impiega fino a un anno a consumare 1.000 campioni di Royal Oak in tutto il mondo. Ma Audemars non ha dovuto aspettare troppo a lungo per vedere il successo del suo bambino.
A seguito del successo dei primi modelli Royal Oak, ad oggi, Audemars Piguet ha rilasciato molte versioni di questo orologio. Il calibro Royal Oak Perpetual Calender 2120/2800 fu lanciato nel 1981 e divenne il modello più sottile nella Royal Oak. Il Royal Oak Day / Date Moonphase è stato lanciato nel 1984. Nel 1993, per commemorare il 20 ° anniversario della Royal Oak, Audemars Piguet ha presentato Offshore ai giovani. Dieci anni dopo, l'azienda continua a presentare al mondo il Royal Oak Concept. Nel 2010, la società ha introdotto la Royal Oak Equation. Finora, l'ambizione di superare le barriere del design e della tecnologia ha sempre spinto l'azienda a produrre nuovi orologi.
Vedi altro repliche orologi e Rolex Air King

replica orologi

replica orologi
replica orologi