Quando si tratta di cronografi, non riesco a pensare a una singola
istanza personale in cui ho avuto bisogno la funzione per più di un
minuto. Chiaramente il cronografo non è il più utile di complicazioni, ma questo non temperare il mio fascino (o del mondo) con loro. Fino a poco tempo fa l'invenzione del cronografo è stato attribuito a Nicolas Rieussec. E 'stato presentato al re Luigi XVIII nel 1821 come un modo per quanto tempo le corse dei cavalli è durato.
Tale credito anno è stato chiamato in causa quando gli antenati di
Louis Moinet ha presentato un cronografo straordinario che si crede di
essere da 1816. E 'sicuramente un pezzo vale la pena guardare in alto.
Questo Bulova One-Button è stato sulla mia lista dei desideri ripristinare per sempre. Recentemente ho avuto la fortuna di intoppo due di loro e questo è stato il primo che ho avuto modo di ripristino.
Questo incredibilmente raro 1942 "One-Button" è un meraviglioso ed
elegantemente sobrio cronografo si distingue per il suo pulsante
inusuale trovato sulla corona.
Si può facilmente passare da questo orologio pensando che fosse solo il
tempo, ma una seconda occhiata rivela sia una seconda mano
sotto-quadrante e una lancetta secondi. Quest'ultimo è uno sessantiduesimi registro controllato dagli ingranaggi cronografo. Esso comprende una funzione start / stop / reset tutti impegnati premendo il pulsante che sporge dalla corona. Questo è uno dei più piccoli cronografi di produzione meccanici mai realizzati, e certamente uno dei più rari pezzi Bulova. vedere di piu rolex orologi e Tag Heuer Silverstone
2016年8月29日星期一
2016年8月25日星期四
Girard-Perregaux presenta un oro bianco Jackpot Tourbillon
La Girard-Perregaux Vintage 1945 Jackpot Tourbillon è ora racchiuso in oro bianco. Questa meraviglia miniaturizzato di suprema maestria si compone di 504 parti complesse. La prima volta che il Girard-Perregaux Vintage 1945 Jackpot Tourbillon è stato presentato, in oro rosa (vedi riquadro sotto), che ha suscitato molto scalpore tra gli appassionati di orologi. "Assunzione di una scommessa" genera un significato completamente nuovo quando si investe nel Jackpot Tourbillon. Gerard-Perregaux ha incorporato tre profondamente diverse operazioni meccaniche; l'orologio, la slot machine, e il Tourbillon Jackpot sotto un ponte d'oro. L'orologio misura il passare del tempo; slot machine utilizza l'ora, e si dice Il Tourbillon riduce l'effetto della gravità sui movimenti vigilanza. Inoltre, l'orologio è dotato di un mini suoneria perfettamente proporzionata al Vintage 1945 caso.
Sul quadrante a ore 12, tre simboli della slot machine si rivelano. La slot machine non è una rappresentazione artistica di una slot machine. La Slot Machine è un modello in scala ridotta della cosa reale e funziona davvero:
Tirare la maniglia sul lato destro della cassa dell'orologio e il gioco comincia. Le ruote girano, simboli sfocatura in bianco e nero mentre sfrecciano davanti alla finestra orologio a 12 o '. Le bobine si arrestano e viene visualizzato un simbolo su un massimo di cinque. Un martello colpisce un gong; rintocchi con un anello tipica slot machine, e viene visualizzato uno su un massimo di 125 combinazioni. Solo una delle combinazioni rappresenta il jackpot: Tre campane di fila. L'attuale meccanismo di slot machine è iniziata quando la maniglia viene tirata, le diapositive del rack verso l'alto. Al cremagliere punto più alto, la bobina inizia a girare la cremagliera scende lentamente. Due terzi della discesa, tappi vengono attivati arrestare la bobina uno alla volta, in sincronia iniziare la suoneria.Vedi altro orologi falsi e breitling cosmonaute
2016年8月23日星期二
Jaeger LeCoultre - Master Compressor Diving Pro Geographic
Il modello Master Compressor Diving Pro Geographic Firmato da Jaeger LeCoultre Colpisce per il Suo Aspetto imponente, con un diametro di Cassa di 46,3 millimetri e la Caratteristica fisionomia dovuta alla Presenza del profondimetro meccanico.
L'orologio Adotta un movimento di nuova geografica Concezione; basta infatti di gran lunga Entrare Il nome della città di Riferimento di Ciascun fuso orario in finestrella Una posizionata a ore 6, perchè Venga visualizzata la SUA ora Precisa su un quadrante rotondo e con Una Funzione 24 ore, posizionato un minerale 9.
Si Tratta di un'indicazione Che Lascia peraltro risaltare Pienamente Gli Elementi necessari alla Visualizzazione della Profondità.
Il datario E un minerale di 3, l'Indicatore di Marca luminescente E situato Nella parte inferiore del quadrante.
Nel profondimetro meccanico utilizzato Dai Nuovi Master Compressor Diving, le misurazioni vengono visualizzate su un cilindro posizionato Lungo il bordo esterno della cassa e al cui interno si TROVA un rilevatore meccanico di Profondità, Che permette Registrazioni da 0 a 80 metri.
Jaeger LeCoultre - Master Compressor Diving Pro Geographic ha cassa in titanio, vetro in cristallo zaffiro bombato. Fondo avvitato, ghiera graduata girevole unidirezionale.
La Corona E rivestita in caucciù nero e dotata di chiave di compression un minerale di 2 per la messa in marcia dell'orologio e la REGOLAZIONE di minerale e Minuti.
Corona con chiave di compression un minerale di 4 per la Selezione del Secondo Fuso Orario, impermeabile fino a Bon 300 metri.
Il movimento meccanico E una carica automatica; Riserva di carica, i dati e il minerale del mondo; cinturino in caucciù, costa 17.500 euro. vedere di piu orologi rolex e Rolex Daytona
2016年8月16日星期二
Le Nostre Interviste: Giulio Papi.
Giulio Papi nasce in Svizzera, una nel La Chaux-de-fods 1965 da genitori Italiani.
Il Suo sogno era Quello di Costruire motori da corsa per la Formula Uno, ma la ragione Gli ha suggerito di Optare Per una Carriera a orologeria. Il Suo ingresso all'Audemars Piguet, E dovuto ad Una scheletratura di un movimento Che Egli AVEVA eseguito per il puro divertimento.
E 'qui Che Papi incontra Dominique Renaud, un altro orologiaio di talento. Nel 1986 fondono la "Renaud & Papi" un La Chaux-de-Fonds.
NEGLI anni following costruisce calibri e tourbillon per IWC, Lemania, Audemars Piguet, Franck Muller.
Tra il 90 e il 92 l'azienda si trasferisce a Le Locle, Costruendo Nuovi Stabilimenti di Produzione e Papi diventa Direttore unico.
La Renaud & Papi cresce e porta in catalogo calendari perpetui, cronografi rattrappenti e Qualsiasi tipo di complicazione un appassionato di orologeria Possa desiderare.
Nel 1992 Debutta il tourbillon volante. Nello Stesso anno la Audemars Piguer rileva Una quota di Maggioranza del 'azienda.
Oggi la Produzione Conta Oltre 600 Movimenti all'anno.
L'ABBIAMO intervistato.
- Quanto Contano la Ricerca e lo Sviluppo per la Vostra azienda?
Dal 1986 dall'inizio dell'avventura della Renaud & Papi, ABBIAMO sempre Lavorato su due campi di ricerca, Quello dei Nuovi Meccanismi e Tecnologico Quello, cioè di venire fabbricare I Nuovi Meccanismi. Si Può Avere delle grandi idee, ma se posta troppo difficile o addirittura impossibile realizzarle non e Una Così grande idea.
Senza la Ricerca e lo Sviluppo, la Renaud & Papi sarebbe un'azienda di componentistica Qualsiasi.
2016年8月11日星期四
Ragazzo Londra BOY-200-W
orologio di oggi è un altro dalla marca Boy Londra (che ora mi sembra
di essere raccolta), e la seconda in uno stile ho pubblicato nel mese di
febbraio.
L'orologio è da Boy Londra, e questo ha il numero di modello BOY-200-W.
Come l'altro orologio ho mostrato nella serie Boy-, si tratta di un
orologio quadrante 3 lancette al quarzo alimentato con il nome del
ragazzo di Londra in rilievo nel caso che circonda il volto. Questa versione ha il nome del ragazzo di Londra in grafica cartoon sul viso insieme a 5 stelle.
Il cinturino è anche in uno stile simile con una pelle cucita e design
perno con il nome e l'aquila logo non premuta la parte di pelle marrone,
e condito con una fibbia BOY mounded.
Sul retro è il logo Boy, il numero di modello, e una dichiarazione che
"Questo è un prodotto originale Boy Londra. Qualsiasi prodotto che non
recano questo marchio non è autentica". Non so se una dichiarazione del genere sarebbe davvero aiutare, come un falsario potrebbe basta copiare il segno troppo.
Il marchio Boy è un marchio di moda sotterranea che ha avuto inizio nel 1976 ed è stato avviato da Stephanie Raynor. Il marchio è stato indossato da molte celebrità nel corso degli anni e ha lavorato attraverso gli stili punk e frequentatori. Il marchio ha avuto una pausa dalla metà degli anni '80 fino al 2007 e credo che questo è uno degli orologi da dopo la pausa.
2016年8月2日星期二
The timeless bond between men’s watches and luxury cars
What is a luxury men’s watch? Some would argue it is “A sports car for the wrist.” The watch movement, is, after all, akin to a car’s engine; the watch case to a chassis. Meanwhile, both luxury cars and luxury watches are judged not solely on design but also on performance. What’s more, the fact that even the most basic automatic watches on the market have see-through case backs is down to the same reason Ferrari’s V8s and Lamorghini’s V10s are proudly visible just behind the cockpit.
The watch industry has long recognised the link between performance cars and mechanical watches and has tried to capitalise on it in some form or another. This continues today throughout both industries.
All of our favorite luxury watch manufacturers have teamed up with luxury car manufacturers. Some of our favorites? Breitling and Bentley, Tag Heuer and Porsche, Tag Heuer and Mercedes, Pannerai and Ferarri…. There is a timeless partnership between Swiss Watches and luxury cars. Long may it continue.
订阅:
博文 (Atom)