2016年8月23日星期二
Jaeger LeCoultre - Master Compressor Diving Pro Geographic
Il modello Master Compressor Diving Pro Geographic Firmato da Jaeger LeCoultre Colpisce per il Suo Aspetto imponente, con un diametro di Cassa di 46,3 millimetri e la Caratteristica fisionomia dovuta alla Presenza del profondimetro meccanico.
L'orologio Adotta un movimento di nuova geografica Concezione; basta infatti di gran lunga Entrare Il nome della città di Riferimento di Ciascun fuso orario in finestrella Una posizionata a ore 6, perchè Venga visualizzata la SUA ora Precisa su un quadrante rotondo e con Una Funzione 24 ore, posizionato un minerale 9.
Si Tratta di un'indicazione Che Lascia peraltro risaltare Pienamente Gli Elementi necessari alla Visualizzazione della Profondità.
Il datario E un minerale di 3, l'Indicatore di Marca luminescente E situato Nella parte inferiore del quadrante.
Nel profondimetro meccanico utilizzato Dai Nuovi Master Compressor Diving, le misurazioni vengono visualizzate su un cilindro posizionato Lungo il bordo esterno della cassa e al cui interno si TROVA un rilevatore meccanico di Profondità, Che permette Registrazioni da 0 a 80 metri.
Jaeger LeCoultre - Master Compressor Diving Pro Geographic ha cassa in titanio, vetro in cristallo zaffiro bombato. Fondo avvitato, ghiera graduata girevole unidirezionale.
La Corona E rivestita in caucciù nero e dotata di chiave di compression un minerale di 2 per la messa in marcia dell'orologio e la REGOLAZIONE di minerale e Minuti.
Corona con chiave di compression un minerale di 4 per la Selezione del Secondo Fuso Orario, impermeabile fino a Bon 300 metri.
Il movimento meccanico E una carica automatica; Riserva di carica, i dati e il minerale del mondo; cinturino in caucciù, costa 17.500 euro. vedere di piu orologi rolex e Rolex Daytona
订阅:
博文评论 (Atom)
没有评论:
发表评论